Il mio Carrello
Il carrello è vuoto!
In caso di ripensamento sugli acquisti fatti o ricezione di materiale sbagliato, danneggiato o non corrispondente a descrizione, è possibile fare richiesta di reso o recesso nel pieno rispetto delle disposizioni contenute nel Codice del Consumo in materia di Diritto di recesso e Garanzie post-vendita.
In caso di restituzione articolo per:
sarà possibile fare richiesta entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, identificata come data di consegna da parte del corriere.
Nel caso di semplice ripensamento, spese e modalità di restituzione saranno a carico del compratore e l’oggetto andrà spedito entro 14 giorni dalla data di richiesta del reso.
Nei casi di oggetto danneggiato o difettoso sarà nostra premura organizzare il ritiro a nostro carico.
Il rimborso o la sostituzione del prodotto verrà effettuata subito dopo il controllo sulle condizioni e lo stato del prodotto restituito, comunque mai oltre 14 giorni dalla data di rientro della merce, identificata come data indicata dal corriere utilizzato.
L’importo restituito sarà pari al costo dell’articolo e delle spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto, se si è scelta la sostituzione verrà rispedito lo stesso prodotto o, in caso di mancata disponibilità del prodotto originale, un prodotto equivalente da concordare con il cliente.
Il reso verrà rifiutato in caso di:
Rispettiamo pienamente la legge sulla garanzia post vendita a tutela del consumatore, che prevede assitenza nel caso di comparsa di difetti di conformità o produzione non riconducibili ad usura in grado di pregiudicare l’utilizzo del prodotto stesso.
In caso di riparazione di prodotto difettato, sarà possibile rivolgersi ad un centro di assistenza ufficiale se presente nella propria zona, al quale sarà sufficiente presentare prova di acquisto sotto forma di scontrino fiscale se cliente privato o fattura accompagnatoria se persona giuridica dotata di Partita IVA. In caso di mancanza di centri abilitati facilmente raggiungibili sarà sufficiente fare richiesta direttamente a noi e ci occuperemo di far ritirare il prodotto nei modi e tempi concordati col cliente e provvedere alla sua riparazione o eventuale sostituzione con nuovo prodotto nel caso in cui la riparazione non sia oggettivamente possibile.
Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni
Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.